Il Carnevale…

5 4 3 2 1  Ed ecco che ricomincia come ogni anno!Il Carnevale è alle porte anzi, siamo già immersi nelle sue grinfie. La stessa storia ogni anno, ogni settimana di febbraio, fatale perchè cominciano gli esami universitari… Un momento, non che io sia coinvolta dal fatto che ” è Carnevale e purtroppo si deve studiare” . ASSOLUTAMENTE NO! E’ Carnevale, porca miseria! Vi chiedete il perchè di questo mio pessimismo? Bene, il momento in cui i ragazzetti si riuniscono per fare i malandrini più del solito…E mi limito a “malandrini”.  Magari mentre tu stai tornando stravolta da un’ esame e vorresti soltanto catapultarti sul divano e fare le ragnatele, ed ecco che arriva il gruppetto simpatico che ti spruzza schiuma ovunque, non tralasciando alcuno spazio vuoto… In più ti lancia addosso i coriandoli per completare l’opera d’arte. Cominci a prendere la forma di un opera d’arte contemporanea tra il futurismo e la pop art americana e degna di essere esposta al Guggenheim Museum. Un evento simile può accadere anche quando scendi da casa (soprattutto se stai in centro), è li che ti aspettano in agguato armati delle loro più potenti armi tossiche… Puoi metterti l’aria da grande, far finta che non li vedi per non attirare la loro attenzione… E’ impossibile, cari miei: prima o poi beccano tutti…

Per questo motivo il mio calendario a Febbraio è segnato da una miriade di post per avvisarmi che il periodo X sta arrivando, si avvicina sempre di più. Maledetto carnevale…Popolo, riguardatevi!

D.

Annunci

~ di timpirinad su 3 febbraio 2010.

Una Risposta to “Il Carnevale…”

  1. ok ok…sono abbastanza emozionata (scrivere su questo magnifico blog) *___*
    Che dire…davvero cariiiino lovvi!! Per questi primi post non ho molto da dire, ma non mancherò di lasciare il mio piccolo segno quando verrà l’occasione 😉

    Baci dalla provincia (se leggi il mio blog capirai il perché di questa firma XD) ❤

    PS: MORTE AI BIMBOROMPICOJONI SPRUZZASCHIUMA!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: